ALIAS

EXPERIENCE BECOMES CULTURE

Alias – La parola deriva dal latino, dalla locuzione ‘alias vices’. Indica uno pseudonimo – un nome facile da ricordare che sostituisce l’originale. All’interno di una frase,  utilizzato in forma di avverbio, alias prende il significato di cioè, ovvero, vale a dire, altrimenti detto.

Questa è Milano. Milano alias città della moda, alias città del design, alias città della cultura… alias una nuova storia da raccontare. L’immagine è il prodotto dell’immaginare. Con l’immagine si entra in un mondo virtuale – o semplicemente possibile – nel quale l’esperienza diventa cultura condivisione, trasmissione di saperi antichi ma innovativi.

Una via alias hub. Un hub e facilitator esperienziale, simbolo di una delle anime creative della città, quella fashion e punto di riferimento dell’alta moda milanese dove esplorare temi della contemporaneità quali: design, food, innovazione, cambiamento urbano.

Grazie a Spiga 26, Via della Spiga diventerà un luogo d’incontro, connettore di esperienze ed elaboratore di cultura, creatività e socialità. «Alias – una storia che io non ho vissuto, ma che se proviamo ad immaginare insieme non vedremo l’ora di farne parte».

Milano e lE sue molteplici identità

Le origini e lo sviluppo del Quadrilatero.

Storia e sviluppo di Via della Spiga

I cambiamenti che segnano la storia della città

Un nuovo modo di immaginare

Cambia la moda,
cambiano i suoi interpreti

Il nuovo ruolo di Via della Spiga

GALLERY BACKSTAGE

side-logo-1

Hendon

At vero eos et accusam et iusto odio

At vero eos et accusamus et iusto odio digniss iducimus blan ditiis